Portale Trasparenza Comune di Pineto - Richiesta certificazione di destinazione urbanistica.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Modulistica

Richiesta certificazione di destinazione urbanistica.

Il Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU) è un documento previsto dall’art. 30 del DPR n. 380 del 6/06/2001, “Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia”, contenente le prescrizioni urbanistiche che riguardano i terreni, così come definite dagli strumenti di pianificazione comunale.

Il CDU è necessario per trasferimenti a causa di morte (successione) o per la stipula di atti aventi ad oggetto trasferimento, costituzione o scioglimento della comunione di diritti reali relativi a terreni, nonché a terreni che costituiscono pertinenze di edifici censiti nel nuovo catasto edilizio urbano, purché la superficie complessiva dell’area di pertinenza medesima sia superiore a 5.000 metri quadrati.

Per le richieste effettuate in modalità telematica la riscossione delle marche da bollo (quella sulla domanda e quella necessaria per il rilascio del CDU) dovranno essere trasmesse come da dichiarazione allegata al procedimento.

Allegati

Allegato: Tabella diritti segreteria 2019.pdf (08/03/2019 - 48 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: CDU-richiesta certificato destinazione urbanistica.doc (26/04/2018 - 89 kb - doc) File con estensione doc
Allegato: SUE-34-dichiarazione marca da bollo.doc (26/04/2018 - 247 kb - doc) File con estensione doc
Contenuto inserito il 20-12-2013 aggiornato al 08-03-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Milano, 1 - 64025 Pineto (TE)
PEC protocollo@pec.comune.pineto.te.it
Centralino +39.085.94971
P. IVA 00159200674
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it