Portale Trasparenza Comune di Pineto - Accesso agli atti e documenti amministrabili da parte dei cittadini ex L. 241/90

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Accesso agli atti e documenti amministrabili da parte dei cittadini ex L. 241/90

Responsabile di provvedimento: Di Simone Mario
Responsabile sostitutivo: Cuccolini Federico

Descrizione

Art.3 Regolamento comunale per l' accesso agli atti ai sensi della L. 241/90- art. 7 della legge n. 62/2009.

 

E' necessario verificare la presenza di controinteressati ai sensi dell'art. 3 del DPR 184/06

Chi contattare

Personale da contattare: Assogna Antonio

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
a) 5 giorni b) 30 giorni con ricerca d' archivio

Modulistica per il procedimento

Il cittadino può esaminare gratuitamente i documenti amministrativi; nel caso in cui si chiedesse il rilascio di una ....

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: da definire successivamente
Contenuto inserito il 15-11-2013 aggiornato al 15-11-2013
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