Portale Trasparenza Comune di Pineto - Concessione Loculi Cimiteriali

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Archivio procedimenti

Concessione Loculi Cimiteriali
Descrizione

Rilascio contratto di concessione loculi cimiteriali.

Normativa di riferimento: Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria, D.P.R. n. 285/1990.

Documenti necessari:

  • ricevuta versamento dell'importo pari ad euro 2.000 (duemila) per concessione loculi
  • n. 2 (due) marche da bollo pari ad euro 16 (sedici) cadauna.
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: da definire successivamente
Informazioni
Responsabile/i di procedimento: D'Argenio Stanislao
Responsabile/i di provvedimento: D'Evangelista Donato
Responsabile/i sostitutivo: Di Giamberardino Carla
Struttura di riferimento (chi contattare): Area Lavori Pubblici - Manutenzioni - Ambiente
Personale di riferimento (chi contattare): Pompetti Gabriella
Contenuto aggiornato al 22-06-2020
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Milano, 1 - 64025 Pineto (TE)
PEC protocollo@pec.comune.pineto.te.it
Centralino +39.085.94971
P. IVA 00159200674
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it