Portale Trasparenza Comune di Pineto - Area Affari Generali, Sportello al Cittadino e Servizi Demografici

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Area Affari Generali, Sportello al Cittadino e Servizi Demografici
Responsabile: Di Simone Mario

La struttura si occupa delle seguenti attività:

assistenza agli organi istituzionali;

assistenza e del funzionamento del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale;

gestione e raccolta delle delibere di Consiglio Comunale e di Giunta Comunale;

pubblicazione di delibere di Consiglio e di Giunta

pubblicazione di determine dirigenziali;

gestione del servizio protocollo ed albo pretorio;

gestione delle notifiche degli atti e dei servizi connessi;

gestione del servizio informatico;

gestione del portale istituzionale;

comunicazione istituzionale dell'Ente;

gestione del personale dipendente;

gestione dei servizi demografici;

gestione del servizio elettorale ed istat

gestione dell'archivio storico.

Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Telefono: 0859497204
Fax: 0859492930
Indirizzo: Via Milano, 1, Pineto, Teramo, 64025, Abruzzo, Italia
Orari al pubblico
- dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.15
- il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00
- il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00
- il martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Regolamenti di questa struttura
Procedimenti gestiti da questa struttura
L’accesso civico disciplinato dall’art. 5 del decreto sopra citato prevede l’obbligo per le pubbliche amministrazioni ....
D.P.R. 3.11.2000, N.396 DECORRENZA DEL TERMINE: dalla data di presentazione della domanda Il termine si riferisce alla validità delle ....
Inizio decorrenza del procedimento: Richiesta interessato d' ufficio.
Cessazione per limite di età o contratto, inabilità, decesso. Tutte le altre ipotesi Riliquidazione (TFR2)
Cessazione per limite di età o di servizio, inabilità, decesso.   Tutte le altre ipotesi. Riliquidazioni
D.P.R. 3.11.2000 n. 396 DECORRENZA DEL TERMINE: Dalla data di ricevimento della denuncia di decesso
D.P.R. 3.11.2000 n. 396 DECORRENZA TERMINE: dalla data di ricevimento della denuncia di nascita
SOGGETTI ESTERNE E/O STRUTTURE INTERNE COINVOLTE: Responsabile del settore di appartenenza del dipendente.
In caso di vigenza contrattuale in caso di vacanza contrattuale INIZIO DECORRENZA DEL PROCEDIMENTO: Richiesta d' interessato ....
Iscrizioni, cancellazioni e variazioni anagrafiche a seguito di nascita, morte, matrimonio. L.24.12.1954 N. 1228
Come raggiungerci
Caricamento Google Maps.......attendere
Contenuto inserito il 12-10-2013 aggiornato al 02-12-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Milano, 1 - 64025 Pineto (TE)
PEC protocollo@pec.comune.pineto.te.it
Centralino +39.085.94971
P. IVA 00159200674
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it