Portale Trasparenza Comune di Pineto - Contributo per abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Contributo per abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati.
Responsabile di procedimento: Vitullo Marina
Responsabile di provvedimento: Cerasi Mauro
Responsabile sostitutivo: Cuccolini Federico
Descrizione

Legge n.13/1989. Procedimento tendente ad ottenere un contributo economico da parte della REGIONE per interventi edilizi od installazione macchinari finalizzati al superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati.

DOCUMENTI NECESSARI:

Domanda in bollo secondo il modello allegato con dichiarazione sostitutiva di certificazione allegando certificato medico in carta libera attestante l' handicap e copia del certificato A.S.L. attestante l' invalidità totale con difficoltà di deambulazione. (Entro il 1° marzo di ogni anno)

REQUISITI DI ACCESSO:

Proprietari dell' immobile, titolari di diritto reale (es. usufrutto, contratto di concessione ecc.), portatori di handicap.

Chi contattare
Personale da contattare: Vitullo Marina
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: Da definire successivamente
Contenuto inserito il 12-11-2013 aggiornato al 12-11-2013

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Milano, 1 - 64025 Pineto (TE)
PEC protocollo@pec.comune.pineto.te.it
Centralino +39.085.94971
P. IVA 00159200674
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it